Incontro con Andrea Scanzi

Pubblicata il 23/02/2017

Lunedì 6 marzo, alle ore 20.45 in auditorium Piva, la giornalista valdobbiadenese Rasera Adriana intervisterà Andrea Scanzi, giornalista di punta de Il Fatto Quotidiano, conduttore televisivo e opinionista, interprete teatrale e autore del libro, suo secondo romanzo, che verrà presentato durante la serata, I migliori di noi.
L'incontro è stato organizzato dal Circololo letterario di Valdobbiadene, in collaborazione con la Biblioteca comunale Pietro Ghisalberti. L'evento ha il patrocinio dei comuni di Alano di Piave, Pederobba, Quero-Vas, Segusino, Vidor.
Il Circolo letterario è un gruppo spontaneo di persone, unite dalla passione della lettura, che si riunisce il primo sabato del mese in biblioteca per condividere la passione per la lettura e conversare su opere letterarie di vario genere. La partecipazione al gruppo è libera e grauita