Centro estivo e campo scuola comunali 2018

Pubblicata il 09/05/2018

Sono aperte le iscrizioni alle attività estive per bambini e ragazzi: centro estivo e camposcuola.

Il centro estivo ARTISTICAMENTE INSIEME: UN'ESTATE ALL'INSEGNA DI ARTI, GIOCHI, ESPERIENZE si svolgerà dal 2 al 27 luglio nei locali della scuola media Efrem Reatto. Le attività ludiche, laboratoriali, di potenziamento della lingua inglese si svolgeranno dalle 8.30 alle 12.30. L'accoglienza e la sorveglianza sono garantite dalle 7.30 alle 13.00. Il venerdì sarà dedicato alle uscite e avrà un orario prolungato fino alle 17:00/18.00, in base alla meta.
Costi:
- € 70,00 uno o due settimane
- € 90,00 tre settimane
- € 110,00 quattro settimane
Dal secondo figlio c'è uno sconto sulla tariffa di circa il 30%

Il camposcuola NATURALMENTE: AMBIENTE, NATURA, CULTURA si svolgerà dal 23 al 28 luglio sul Monte Baldo, con vitto e alloggio al rifugio Novezzina. E' compreso il viaggio di andata e ritorno in autobus per i partecipanti
Costo: € 150,00

Le attività sono riservate ai bambini e ragazzi residenti e/o frequentanti scuole nel Comune di Valdobbiadene.

Età richiesta: dai 6 ai 14 anni per il centro estivo; dagli 8 ai 14 anni per il camposcuola.

Iscrizioni: dal 14 maggio allo Sportello del cittadinio, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30, il martedì in orario continuato fino alle 18.15.

Posti disponibili:
- centro estivo: 84
- campo scuola: 40

La serata di presentazione dei due progetti estivi sarà giovedì 7 giugno 2018, alle ore 18.30, in auditorium Celestino Piva.

Per scaricare:
Modulo per iscrizione al centro estivo: cliccare qui
Modulo per iscrizione al camposcuola: cliccare qui
Modalità di pagamento: cliccare qui

Nel territorio sono state organizzate anche le seguenti altre attività da parte di enti che collaborano con il Comune di Valdobbiadene:
Piscina camping organizzato dalla soc. sportiva Montenuoto
Centro estivo organizzato dalla Fondazione Asilosanvito
Summer camp della scuola primaria Santa Maria Assunta