Attività estive per bambini e ragazzi

Pubblicata il 11/05/2019

Il Comune di Valdobbiadene ha organizzato le seguenti attività estive 2019 per bambini e ragazzi:
- centro estivo "A spasso nel tempo: un viaggio dal passato al futuro" dal 24 giugno al 26 luglio: cliccare qui per il volantino con ulteriori informazioni;
- campo scuola "A spasso nelle Dolomiti" dal 22 al 27 luglio ad Auronzo di Caodre: cliccare qui per il volantino con ulteriori informazioni.

Le iscrizioni si raccolgono fino al 31 maggio 2019 allo Sportello del cittadino (aperto tutle le mattine da lunedì al venredì 8.00-13.30, il martedì anche di pomeriggio, con orario continuato fino alle 18.15)

Nel territorio sono in via di organizzazione anche altre attività da parte della Scuola primaria Santa Maria Assunta, Fondazione Asilosanvito, Montenuoto, Parrocchia di Valdobbiadene,...
Per ulteriori informazioni cliccare qui

ATTIVITA' ESTIVE COMUNALI:
Modalità per le iscrizioni
Modulo per iscrizione al centro estivo
Modulo per iscrizione al campo scuola

Allegato avviso_informativo.pdf 110.45 KB

Categorie Cultura