Lotta alla zanzare

Pubblicata il 10/06/2019

Da anni il Comune di Valdobbiadene attua interventi di disinfestazione nelle aree pubbliche ma, considerato che la zanzara tigre si riproduce in piccole raccolte di acqua, è indispensabile che la lotta sia condotta anche dai privati nelle loro aree.
Tutta la comunità è chiamata al controllo dell'infestazione attuando misure idonee per ridurre i focolai di infestazione nelle aree private secondo quanto disposto dall'Ordinanza del Sindaco - scaricabile da questa sezione e valida fino al 31 ottobre 2019.
A supporto dei cittadini, l’Amministrazione comunale, presso lo Sportello del Cittadino nella sede municipale  in piazza Marconi 1,  mette a disposizione gratuitamente compresse di insetticida larvicida.

Allegato Ordinanza n.67.pdf 187.92 KB
Allegato Istruzioni.pdf 28.04 KB