Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
580
Data registro generale
08/11/2018
Oggetto
Ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare Padre Angelo Codello nella frazione di S. Pietro di B.: affidamento incarico di revisione/aggiornamento della progettazione e del capitolato speciale d'appalto a seguito di risoluzione del contratto con la ditta CO.FA.M. SRL di Roma e affidamento al II° classificato, all'Ing. Toffoli Luca con studio a Falzè di Piave (TV) (CIG Z8625A1A5A)
Data inizio pubblicazione
23/11/2018
Data fine pubblicazione
08/12/2018
Data esecutiva
09/11/2018
Ufficio
LLPP - LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Maddalosso Giovanna Carla
Responsabile del procedimento
Maddalosso Giovanna Carla

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto