Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
ORDINANZA RESPONSABILE
Registro generale
25
Data registro generale
08/02/2024
Oggetto
Ordinanza di istituzione limitazioni alla circolazione stradale in Via Mazzolini tra il civ 3 e il civ 19 in centro abitato del Comune di Valdobbiadene per consentire operazioni di smontaggio gru il giorno 13 febbraio 2024 (posticipato al 14 febbraio in caso di maltempo); richiedente la ditta M&V Costruzioni Srls di Vidor
Data inizio pubblicazione
08/02/2024
Data fine pubblicazione
14/02/2024
Data esecutiva
08/02/2024
Ufficio
POLIZIA LOCALE E NOTIFICHE
Dirigente
Maddalosso Giovanna Carla
Responsabile del procedimento
Maddalosso Giovanna Carla

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto